CENTRO CLINICO

Progetto Sostegno Psicologico a costo agevolato

CENTRO CLINICO
Per il sostegno psicologico, la psicoterapia e l’Arteterapia
con finalità sociali e a costi sostenibili.


Un collettivo di qualificati ed esperti professionisti del benessere psicologico. Una rete di sostegno alla comunità che dia la possibilità, a costi sostenibili per tutti, di affrontare le problematiche esistenziali anche nell’impossibilità economica di farlo rivolgendosi ad un privato. Un progetto che tenta, mantenendo alto il livello qualitativo del servizio, di andare incontro ai settori più economicamente svantaggiati della società, e che si propone di diffondere la cultura dell’aiuto psicologico.
Un servizio quindi offerto da esperti psicologi e psicoterapeuti, e che si rivolge all’individuo, la coppia, la famiglia e gli adolescenti.
Il costo di ogni singolo percorso viene definito, di volta in volta, in base alle fasce di reddito certificate dal modello CUD, che va quindi presentato per determinare la congrua e pertinente afferenza al servizio.

Per maggiori informazioni e/o prenotazioni:

INFOLINE:

Orari di segreteria:
Dal Lunedì al Venerdì
ore 11.00-13.00/17.00-19.00

Sedi principali del servizio:
DR.SSA ADIUTORI                                                     SILVIA
Via Tuscolana, 4 (Re di Roma) – Roma
Linea Metro A – Fermata Re di Roma

DR.SSA GIANFROTTA CHIARA                                                                                     Viale della Bella Villa (Alessandrino) – Roma              Linea Metro C -fermata Alessandrino

Leggi qui lo statuto

Comments

No comments so far.

  • Leave a Reply
     
    Your gravatar
    Your Name