persone

La Panta Rei ha avuto nel corso degli anni diversi mutamenti all’interno della sua organizzazione come sempre accade nelle realtà cooperativistiche sufficientemente dinamiche, ma ormai da quasi un decennio ha uno stabile Consiglio di Amministrazione. La filosofia che vede nella cooperazione e nella mutualità i punti di forza per un agire sociale moderno ed efficace in un’ottica solidaristica e occupazionale, ha fatto si che il numero dei soci e dei lavoratori aumentasse negli anni in proporzione al numero dei progetti da realizzare, ma mantenendo sempre un nucleo stabile al suo interno che ne garantisse la validità operativa e lo sviluppo di una metodologia di lavoro.

Struttura organizzativa:
Il Presidente della cooperativa è il garante dell’applicazione dei principi ispiratori dell’Ente ed ha il compito di promuovere il buon andamento economico e sociale della cooperativa e di vigilare sulla corretta ed efficace applicazione delle politiche di qualità, sicurezza e di gestione economica. Al Presidente si affiancano gli altri membri del Consiglio di Amministrazione.
Al CdA compete la responsabilità di stabilire le politiche aziendali relativamente ai servizi offerti, alla qualità del servizio ed alla buona gestione economica.
La tipologia delle professionalità presenti è composta da:
-psicologi
-psicoterapeuti
-educatori professionali
-assistenti sociali
-assistenti domiciliari
-operatori sociali con comprovata esperienza nel settore psichiatrico.

All’interno del CdA ci sono:

Dr.ssa Silvia Adiutori (Responsabile Legale)
Dott. Pierluca Santoro (Amministratore)
Dr.ssa Chiara Gianfrotta (Responsabile Residenze)

Altri Soci e Collaboratori:

Comments

No comments so far.

  • Leave a Reply
     
    Your gravatar
    Your Name